Il metaverso Nümi, basato sulla scala universale, sarà lanciato in Corea

Nümi, una piattaforma di metaverso che consente a leader di pensiero, innovatori e giocatori di dare forma alla loro realtà digitale, sta per essere lanciata in Corea del Sud.

Il progetto Nümi ha inizialmente attirato l’attenzione a livello mondiale quando ha ricevuto un investimento di 20 milioni di dollari dal Venom Ventures Fund, un fondo avviato dalla Venom Foundation per investire in progetti blockchain e applicazioni web3. Il lancio coreano è il primo passo di una strategia volta ad affermare Nümi come uno dei principali progetti globali di metaverso.

Il design della piattaforma è unico: gli utenti possono godere di un mondo digitale unico nel suo genere, in stile anime, in cui hanno il potere di creare, modificare e contribuire alla loro esperienza di metaverso. Gli utenti riceveranno un avatar digitale e avranno la possibilità di personalizzare terre, appartamenti e abiti nel gioco.

Il metaverso, che sarà accessibile tramite VR, desktop, web e dispositivi mobili, è supportato da un’economia basata su NFT, che darà agli utenti la possibilità di scambiare le proprie risorse di gioco e di ottenere ricompense per i propri progressi e risultati.

Dopo un lancio di notevole successo sulla rete di test Venom, Nümi farà il suo lancio ufficiale in Corea su Everscale, la rete TVM da cui è stato costruito Venom. Come blockchain di quinta generazione, Everscale si è fatta un nome grazie alla sua capacità di scalare.

Grazie soprattutto al suo innovativo meccanismo di sharding dinamico, la rete è in grado di adattarsi a qualsiasi carico di lavoro, indipendentemente dalle dimensioni, senza che questo influisca sulle operazioni di rete. La forza della tecnologia di base di Everscale ha fatto sì che la rete stringesse una partnership con la nascente blockchain Venom, che utilizza la tecnologia di Everscale per costruire la propria rete.

La Corea del Sud è stata scelta come sede per il primo lancio di Nümi a causa dell’immenso interesse per i progetti di metaverso nella regione. Per prepararsi al lancio, l’intera piattaforma è stata localizzata in coreano ed è stata progettata una campagna per garantire che la piattaforma raggiunga il maggior numero possibile di coreani.

I coreani potranno accedere alla piattaforma utilizzando Ever Wallet, il portafoglio nativo della rete Everscale, che permetterà loro di usufruire delle numerose offerte finanziarie della rete.

Per quanto riguarda il lancio in Corea, il CEO e fondatore di Nümi, Victor Tumasov, ha condiviso quanto segue:

Il nostro lancio in Corea è un grande evento, in cui le porte si apriranno e gli utenti avranno il primo assaggio di tutto ciò che è possibile in questo nuovo mondo. Non potremmo essere più felici di avere questo evento in Corea e non vediamo l’ora di vedere cosa i nostri utenti coreani aggiungeranno al metaverso.

Moon Young Lee, rappresentante coreano di Everscale, ha aggiunto:

Nümi è uno dei più entusiasmanti progetti di metaverso in arrivo sul mercato e non potremmo essere più felici del suo lancio su Everscale in Corea. Everscale ha fatto molta strada qui e questo non farà altro che aumentare i nostri progressi e far conoscere a un maggior numero di coreani tutte le grandi possibilità che li attendono su Everscale”.

Informazioni su Nümi

Nümi è un progetto di metaverso in stile anime che offre ai suoi utenti l’opportunità di creare, personalizzare e contribuire alla loro esperienza di realtà digitale. Nell’ecosistema Numi, milioni di utenti avranno la possibilità di creare, giocare, raccontare storie, chattare e divertirsi.

Numi fa parte della comunità globale dei giochi immersivi e crea un ecosistema di intrattenimento per gli utenti, gli influencer e i creatori di realtà virtuale di tutto il mondo, dove tutti possono raccontare storie ed essere riconosciuti dalla comunità.

Informazioni su Everscale

Grazie a un meccanismo di sharding infinito, Everscale si adatta a qualsiasi carico di lavoro, senza che la dimensione del carico influisca sui tempi delle transazioni o sulle commissioni di elaborazione. Questo la rende la blockchain ideale per ospitare CBDC e altri progetti ad alta intensità di carico.

Negli ultimi due anni, Everscale è emersa come una delle più grandi blockchain in Asia, con una comunità fiorente e un solido ecosistema di piattaforme DeFi. La rete sta attualmente lanciando una campagna indonesiana che la vedrà integrarsi con l’economia indonesiana e aprire nuove porte agli indonesiani nel mondo della DeFi e delle criptovalute.