Xsolla e Crypto.com collaborano per integrare le soluzioni di pagamento

Xsolla, società globale di commercio di videogiochi, e la piattaforma globale di criptovalute Crypto.com hanno annunciato una partnership per l’integrazione della soluzione di checkout di Crypto.com nella piattaforma Pay Station di Xsolla.

Questa integrazione trasformativa di Crypto.com Pay rappresenta un progresso significativo nel settore dei giochi e crea nuove possibilità per gli sviluppatori e i giocatori, consentendo loro di accettare pagamenti in criptovaluta e di semplificare le transazioni in modo semplice e sicuro per un’esperienza universalmente migliorata.

Questo aggiornamento fondamentale amplia l’orizzonte dei metodi di pagamento digitali, offrendo ai giocatori opzioni di transazione più diverse e preferite negli ambienti digitali e metaversi. Questa collaborazione segna anche un passo significativo per Crypto.com nella costruzione della sua presenza e della sua rete nell’industria del gioco.

“Il potenziale della convergenza tra gioco e Web3 è notevole”, ha dichiarato Eric Anziani, Presidente e Direttore operativo di Crypto.com. “Collaborando con un leader globale del gioco come Xsolla e sfruttando le nostre rispettive risorse e competenze, stiamo contribuendo a rendere questo potenziale una realtà – dando agli sviluppatori, agli editori e ai giocatori un modo senza soluzione di continuità per impegnarsi e creare valore nella criptoeconomia”.

La Pay Station di Xsolla, che facilita gli acquisti in-game in più di 200 regioni e paesi utilizzando una varietà di fornitori di pagamenti conformi, sta migliorando il suo servizio con l’integrazione di Crypto.com Pay. Questo sviluppo imminente promette di espandere la portata di sviluppatori ed editori, consentendo loro di coinvolgere una base di giocatori più diversificata e di attingere a nuovi mercati dinamici e flussi di entrate.

“Siamo entusiasti di questa partnership con Crypto.com e della significativa integrazione di Crypto.com Pay nella nostra piattaforma Pay Station. L’industria del gioco si sta evolvendo rapidamente e noi dobbiamo adattarci a questi cambiamenti. L’integrazione delle criptovalute come forma di pagamento offre agli sviluppatori di giochi e ai giocatori una soluzione di pagamento innovativa che si allinea al passaggio globale verso le valute digitali”, ha dichiarato Chris Hewish, CEO di Xsolla.

“La nostra collaborazione con Crypto.com segna un momento cruciale per l’industria del gioco, aprendo la strada a un ecosistema di gioco più inclusivo e sicuro”.

“Siamo entusiasti di fare questo primo passo con Xsolla come parte di una più ampia iniziativa di collaborazione in Corea e a livello globale”, ha dichiarato Patrick Yoon, Direttore Generale di Crypto.com Korea. “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Xsolla per sviluppare e far progredire gli ecosistemi di pagamento e l’adozione degli asset digitali”.

Per maggiori informazioni su Crypto.com Pay e Pay Station, visitare il sito: xsolla. pro/cryptocom

Informazioni su Xsolla

Xsolla è un’azienda globale di commercio di videogiochi con una serie robusta e potente di strumenti e servizi progettati specificamente per il settore. Dalla sua fondazione nel 2005, Xsolla ha aiutato migliaia di sviluppatori ed editori di videogiochi di tutte le dimensioni a finanziare, commercializzare, lanciare e monetizzare i loro giochi a livello globale e su più piattaforme.

In qualità di leader innovativo nel settore del commercio dei giochi, la missione di Xsolla è quella di risolvere le complessità intrinseche della distribuzione, del marketing e della monetizzazione a livello globale, per aiutare i nostri partner a raggiungere più aree geografiche, generare più entrate e creare relazioni con i giocatori di tutto il mondo. Con sede centrale e incorporata a Los Angeles, in California, e uffici a Berlino, Seoul, Pechino, Kuala Lumpur, Tokyo e in altre città del mondo, Xsolla supporta importanti titoli di gioco come Valve, Twitch, Roblox, Ubisoft e altri.

Per ulteriori informazioni e per saperne di più, visitate il sito: xsolla.com

Informazioni su Crypto.com

Fondata nel 2016, Crypto.com gode della fiducia di oltre 80 milioni di clienti in tutto il mondo ed è leader nel settore della conformità normativa, della sicurezza e della privacy. La nostra visione è semplice: Cryptocurrency in Every Wallet™. Crypto.com si impegna ad accelerare l’adozione delle criptovalute attraverso l’innovazione e a dare potere alla prossima generazione di costruttori, creatori e imprenditori per sviluppare un ecosistema digitale più giusto ed equo.

Per saperne di più: crypto.com