Vext è ora disponibile su Bybit

Veloce, il più grande network di media digitali sulle corse al mondo, ha appena lanciato (ore 10:00 UTC) il suo token di governance e utilità, VEXT, in esclusiva su ByBit, uno dei principali exchange centralizzati a livello globale.

Gli utenti possono recarsi subito su Bybit CLICCANDO QUI per non perdere gli esclusivi premi e bonus in palio! Gli utenti che non hanno un conto ByBit possono iscriversi qui ora!

Questo è un momento decisivo in cui gli utenti hanno l’opportunità di partecipare alla definizione del futuro di VEXT. Veloce apprezza il supporto di tutti i suoi utenti; altre entusiasmanti novità in arrivo!

Sito web | Gruppo Telegram | Canale Telegram | Twitter | Discord | Instagram | YouTube | CoinMarketCap | CoinGecko | Bybit

Informazioni su Veloce Media Group

Fondato nel 2018, Veloce è un gruppo mediatico multi-pilastro di giochi e sport che opera in alcuni dei settori più innovativi, in rapida crescita e orientati al futuro del Regno Unito.

Con sede a Londra, il marchio Veloce comprende la piattaforma di gioco e di corse leader del settore, Veloce Esports, e la società vincitrice di gare, Veloce Racing, che attualmente gareggia nel rinomato campionato Extreme E.

Veloce, la più grande rete mediatica digitale di corse al mondo, ha finora attirato oltre 35 milioni di abbonati e quasi un miliardo di visualizzazioni mensili, concentrandosi su esports, giochi, sport motoristici e Web3.

Veloce è partner di numerosi team di alto profilo in tutto il mondo, che gestiscono diverse operazioni di gioco e di esports, tra cui Mercedes AMG, Ferrari, McLaren e Yas Heat. I marchi secondari JV ben consolidati, tra cui il marchio di giochi e lifestyle Quadrant di Lando Norris, costituiscono un altro aspetto fondamentale della vasta rete globale di Veloce. Per saperne di più, visitate questo sito web.