“TOKYO BEAST” – Un gioco di intrattenimento crittografico da parte di rinomate società web 3 annuncia il lancio alla Korea Blockchain Week

TOKYO BEAST FZCO, con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti; Direttore Generale: Tomoe Mizutani; (di seguito “TOKYO BEAST FZCO”) ha annunciato il progetto di cripto-intrattenimento “TOKYO BEAST, gumi Inc.

con sede a Shinjuku-ku, Tokyo; Hiroyuki Kawamoto, CEO; (di seguito “gumi”) come sviluppatore, Turingum K.K., con sede a Minato-ku, Tokyo; Hiroki Tahara, CEO; (di seguito “Turingum”) come consulente tecnologico e finanziario, utilizzando i protocolli Polygon come rete blockchain per l’implementazione, per rilasciare diversi progetti modulari in tutto il mondo nel 2024.

Che cos’è “TOKYO BEAST”?

“TOKYO BEAST” è un progetto di intrattenimento crittografico che si propone di creare una nuova esperienza di intrattenimento integrando gli asset crittografici.

Si tratta di un progetto su larga scala completamente originale, con molti membri del personale esperti che hanno sviluppato e gestito famosi giochi giapponesi e un budget di sviluppo senza precedenti per un gioco web3.

L’azienda offrirà un’esperienza di intrattenimento innovativa ed emozionante che solo “TOKYO BEAST” può offrire, facendo evolvere i giochi Web3 verso una nuova fase.

Caratteristiche di TOKYO BEAST

Perseguire il puro divertimento

Il team ritiene che sia importante potersi divertire con il gioco in sé, al di là delle sue caratteristiche Web3, quindi l’enfasi è stata posta sulla creazione di una visione autentica del mondo, di personaggi attraenti, di un sistema di combattimento entusiasmante e altro ancora.

La qualità del gioco è paragonabile a quella dei principali giochi per smartphone di oggi. L’esperienza di gioco è facile e senza interruzioni, poiché il team ha eliminato le barriere per l’avvio del gioco, come l’acquisto iniziale di NFT e la connessione al portafoglio, e mira a consentire una vasta gamma di partecipazione, compresi gli utenti generici di giochi per smartphone, e non solo quelli confinati al mondo Web3.

Una serie di personaggi attraenti sia come personaggi del gioco che come collezioni di NFT.

I personaggi sono progettati per essere interattivi e avere un ruolo attivo nel gioco e, allo stesso tempo, per essere riconosciuti al di fuori del gioco come una collezione NFT con uno stile visivo sofisticato e un’elevata rarità. I fondatori del progetto mirano a creare qualcosa che sarà amato al di là dei confini e delle lingue, proprio come “TOKYO BEAST”.

Un’esperienza di fusione tra la visione del mondo e l’ecosistema delle criptovalute

“TOKYO BEAST” sottolinea l’importanza di sincronizzare l’esperienza di immersione nella visione del mondo del gioco con l’ecosistema delle criptovalute del mondo reale. “TOKYO BEAST” fornirà un’esperienza che unisce ogni progetto modulare e ogni stakeholder in un’unica visione del mondo, cosa che non è stata fatta nei giochi web3 esistenti.

Creare una nuova esperienza di intrattenimento prevedendo il vincitore delle battaglie

Nell’ambito di uno schema legittimo, ci sarà una funzione di previsione delle vittorie e delle sconfitte che potrà essere utilizzata sia all’interno che all’esterno del gioco. Gli utenti potranno divertirsi a prevedere il vincitore delle battaglie utilizzando i dati. Le battaglie saranno trasmesse in diretta streaming simultaneamente in tutto il mondo e gli utenti potranno godere dell’eccitazione e della frenesia dell’esperienza guardando le battaglie con altri utenti in tutto il mondo.

Il mondo di “TOKYO BEAST” continua ad espandersi

Tutti i progetti di moduli che verranno rilasciati in futuro saranno organicamente intrecciati per offrire un’esperienza di intrattenimento inesplorata attraverso la sinergia di cripto x contenuti. Inoltre, il team intende continuare a espandere il mondo di “TOKYO BEAST” e l’utilità di $TBZ.

Come primo passo, i seguenti progetti di moduli principali saranno rilasciati in sequenza in tutto il mondo nel 2024. * “BASE”, una funzione per sperimentare l’economia unica del token “TOKYO BEAST” “$TBZ” * “FARM”, una funzione che consente agli utenti di sperimentare il proprietario di NFT coltivando “BEAST”, che servirà come dati per NFT.

Funzione TRIALS

Questa funzione permette agli utenti di provare l’esperienza di essere un eroe che combatte con sogni e romanticismo sulle spalle. Durante la seconda fase, verrà elaborato ed eseguito un progetto di moduli per fornire nuovi intrattenimenti da vari aspetti per espandere ulteriormente il mondo di “TOKYO BEAST” e l’utilità di $TBZ.

Campagne ed eventi

Campagna di ingresso anticipato

Data: 4 settembre 2023 – 31 ottobre 2023

Per celebrare il rilascio delle informazioni, si terranno tre “Campagne di accesso anticipato”, in cui gli utenti potranno vincere una “Mystery Box” contenente gettoni di “TOKYO BEAST” e NFT seguendo l’account ufficiale di X (ex Twitter, di seguito “X ufficiale”), ecc.

1. Campagna Seguimi

La “Mystery Box” di maggiore rarità sarà messa in palio per estrazione tra coloro che seguono l’account ufficiale X. Prima gli utenti ci seguono, più alta sarà la possibilità di vincere.
  2. Previsione settimanale

Se gli utenti seguono l’account ufficiale di X e partecipano al quiz di previsione settimanale di “TOKYO BEAST” sull’account ufficiale di X, possono ricevere una “Mystery Box” di alta rarità tramite sorteggio.
  3. Strike Jackpot

Durante la “Campagna di ingresso anticipato” si terrà una campagna in stile jackpot.

Ogni volta che si raggiungerà un determinato numero di spettatori del live streaming o di follower di Official X, un premio verrà aggiunto al jackpot e si terrà un’estrazione su Official X per determinare chi vincerà il jackpot. Se il jackpot non viene aperto, i premi presenti nel piatto verranno riportati all’estrazione successiva. Se il jackpot viene aperto, il vincitore sarà estratto tra i follower dell’account Official X e riceverà i premi, compresi quelli riportati.

*Per i dettagli su ciascuna campagna “Early Entry Campaign”, consultare il seguente link.

Polygon × TOKYO BEAST in livestreaming

Polygon e TOKYO BEAST terranno un evento in diretta streaming.

Orario: 2023/9/8 20:00(EST / 17:00~(PST) Trasmissione dal vivo

Relatori:Yoriko Beal (Polygon)

• Yoriko Beal (Responsabile Sviluppo Commerciale Giappone di Polygon)
  • Naoki Motohashi (Produttore TOKYO BEAST)