TOKEN2049 Singapore sarà il più grande evento Web3 del mondo

TOKEN2049, la più importante conferenza asiatica su Web3 e criptovalute, ha annunciato il primo gruppo di sponsor di alto profilo e di relatori di spicco per il suo attesissimo ritorno a Singapore.

TOKEN2049 si terrà dal 13 al 14 settembre 2023 presso Marina Bay Sands, prima del weekend di gara del Gran Premio di Formula 1 di Singapore2023. TOKEN2049 accoglierà oltre 10.000 partecipanti provenienti da più di 3.500 aziende, diventando così il più grande evento del suo genere di quest’anno. Il fatto che la conferenza si svolga ancora una volta a Singapore dimostra la costante importanza dell’Asia come motore della crescita e della vivacità dell’innovazione nell’ecosistema globale degli asset digitali. Dopo il clamoroso successo dell’evento record di Singapore 2022, TOKEN2049 presenterà un vasto programma di oltre 300 eventi collaterali e opportunità di networking dall’11 al 17 settembre in tutta la città-stato.

Per celebrare il trionfale ritorno dell’evento a Singapore, Alex Fiskum, cofondatore di TOKEN2049 , ha dichiarato: “Abbiamo riscontrato una trazione e un interesse senza precedenti, tra un numero record di registrazioni di biglietti ad oggi e relatori, sponsor e partner confermati nella nostra line-up. Ci aspettiamo che TOKEN2049 Singapore sia il più grande evento di criptovalute dell’anno, un’esperienza indimenticabile che supererà le nostre precedenti edizioni in termini di dimensioni, attività ed entusiasmo generale.”

Tra le novità dell’edizione 2023, che riunisce i leader del settore a livello mondiale, i principali decision maker e gli innovatori, figurano hacker house, workshop tecnici e gallerie NFT. L’edizione 2023 della conferenza ha già superato i record di presenze, sponsorizzazioni e relatori dello scorso anno, con numeri in rapida crescita prima di settembre.

L’agenda di quest’anno comprende il panorama normativo in continua evoluzione, l’ascesa dell’IA, il gioco Web3, le NFT e il metaverso, la DeFi, la scalabilità, l’interoperabilità e molto altro ancora. L’imponente schieramento di relatori comprende Balaji Srinivasan, fondatore, investitore e autore di The Network State; Joe Lubin, cofondatore di Ethereum e fondatore di ConsenSys; Stani Kulechov, fondatore e amministratore delegato di Aave; Mike Novogratz, amministratore delegato di Galaxy Digital; Sandeep Nailwal, cofondatore di Polygon; e Brad Garlinghouse, amministratore delegato di Ripple, oltre a una serie di figure di spicco del settore.

“È il secondo anno che combiniamo TOKEN2049 e il Gran Premio di Singapore, dove sveleremo la nuova livrea personalizzata della McLaren OKX. L’evento è un ottimo inizio per il fine settimana e per riunire i fan della criptovaluta e della F1 in un modo importante. Quest’anno abbiamo cercato di aiutare le persone a vedere il futuro del Web3 attraverso la nostra ultima campagna “riscrivi il sistema” e Singapore sarà una sede privilegiata per amplificare i nostri sforzi”, ha dichiarato Haider Rafique, Chief Marketing Officer di OKX.

La varietà dei title sponsor di quest’anno per il TOKEN2049 Singapore dimostra il vigore intrinseco del settore. Tra questi, OKX, la principale borsa di criptovalute a pronti e derivati, Circle Internet Financial (Circle), la più grande borsa di criptovalute al mondo, Binance, DWF Labs, market maker globale di asset digitali e società di investimento multi-stage Web3, EOS Network Foundation, società di tecnologia blockchain open-source, Tranchess, protocollo di gestione patrimoniale DeFi; la piattaforma di scambio di criptovalute Kucoin; l’ecosistema multichain più grande al mondo Polkadot; la piattaforma di asset digitali Fireblocks, all-in-one e focalizzata sulle istituzioni; il sistema operativo blockchain decentralizzato leader TRON DAO; la piattaforma di trading di copie di criptovalute più grande al mondo Bitget; la blockchain pubblica open-source Klaytn; e la prima criptovaluta Islamic Coin conforme alla Sharia al mondo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su TOKEN2049 Singapore, visitare il sito web ufficiale dell’evento.

Informazioni su TOKEN2049

TOKEN2049 è un evento Web3 di primo piano, organizzato annualmente a Singapore, in cui i responsabili delle decisioni nell’ecosistema globale delle criptovalute si connettono per scambiare idee, fare rete e dare forma al settore. TOKEN2049 è un punto d’incontro globale per imprenditori, istituzioni, addetti ai lavori, investitori, costruttori e tutti coloro che hanno un forte interesse nel settore delle criptovalute e della blockchain.

Contatto con i media: [email protected]