TaskChain: Una piattaforma Quest2Earn Web3 prima al mondo lancia la prevendita

TaskChain, un innovativo progetto Web3, ha appena annunciato il lancio della sua prevendita. Questo nuovo sviluppo precede l’introduzione dell’innovativa piattaforma di TaskChain, destinata a trasformare il modo in cui gli utenti guadagnano online.

Per i primi investitori, la notizia del lancio della prevendita di TaskChain rappresenta un’altra entusiasmante opportunità di far parte del viaggio di una nuova piattaforma Web3.

Con la visione di potenziare gli individui in tutto il mondo, TaskChain combina la tecnologia Web3 con le funzionalità di GameFi, con l’obiettivo finale di creare uno spazio virtuale in cui tutti possano facilmente trovare diverse opportunità di guadagno extra collaborando con altri.

Qual è la missione di TaskChain?

TaskChain promuove l’inclusione finanziaria delle masse attraverso funzionalità Web3 divertenti e di facile utilizzo. La piattaforma ha il potenziale di livellare il campo di gioco, soprattutto per le regioni a basso reddito, grazie alle “Quest”, lavori digitali, o lavori una tantum che gli utenti possono intraprendere per guadagnare ricompense in criptovaluta sulla piattaforma.

Ogni adempimento “Quest” è supportato da meccaniche da videogioco, con l’intenzione di introdurre nella piattaforma funzionalità VR/AR per un’esperienza più coinvolgente per gli utenti in futuro.

In parole povere, ogni “Quest” sulla funzione “Quest2Earn” di TaskChain scompone le attività quotidiane in un’esperienza simile a quella di un gioco, in cui gli utenti che portano a termine questi compiti guadagnano punti XP salendo di livello e raccogliendo ricompense.

Le ricompense sono pagate in un token nativo di TaskChain chiamato $TASKC.

A differenza di altre piattaforme simili, TaskChain si distingue come un vero pioniere nello spazio Web3.

A differenza delle tradizionali piattaforme di microtask, la funzione Quest2Earn di TaskChain porta il brivido del gioco nei compiti della vita reale, rendendo il processo di guadagno piacevole. Fornendo un’ampia gamma di Quests e di funzioni Quest2Earn personalizzate in base alle preferenze individuali, TaskChain assicura che tutti, indipendentemente dal loro background o dalla loro posizione, possano partecipare e guadagnare ricompense.

Questo approccio inclusivo consente agli utenti di ogni estrazione sociale di accedere a preziose opportunità di reddito e di prendere in mano il proprio futuro finanziario.

Come funziona TaskChain

Come già detto, Quest2Earn è il cuore della piattaforma di TaskChain. Ispirato alle missioni dei videogiochi, Quest2Earn offre un’esperienza di guadagno dinamica e coinvolgente, consentendo agli utenti di incrementare il proprio reddito, indipendentemente dalla loro posizione o dalle loro competenze.

Quest2Earn presenta un’ampia gamma di missioni emozionanti, ognuna adattata agli interessi individuali e suddivisa in vari temi, come lo shopping, i viaggi, l’apprendimento, il commercio, gli eventi, ecc. Completando questi e molti altri compiti all’interno delle missioni, gli utenti non solo guadagnano ricompense in criptovaluta, ma ottengono anche punti esperienza (XP) per salire di livello e sbloccare ricompense fondamentali, rendendo il processo di guadagno piacevole e gratificante.

Tom Klein, CEO di TaskChain, ha dichiarato:

“Quest2Earn di TaskChain è un gioco che cambia le carte in tavola, trasformando compiti banali in eccitanti opportunità di guadagnare divertendosi. Crediamo nell’offerta di diverse opportunità di guadagno per i nostri utenti e nella creazione di una comunità vivace in cui prosperano la collaborazione e il supporto.”

Prevendita di TaskChain

TaskChain è pronta a partire con un prezzo di quotazione di 0,011 dollari per token TASKC. Con un prezzo attuale per la fase beta fissato a 0,004 dollari per token, la differenza di prezzo del 175% segna la prima fase della prevendita. I primi investitori possono partecipare al finanziamento del progetto in una tranche di prezzo precedente.

TaskChain ha confermato di aver superato con successo un audit di sicurezza completo e il KYC, fornendo una maggiore sicurezza agli investitori.

C’è anche un’offerta massiccia di 120.000 dollari in ricompense per i partecipanti alla prevendita per rendere più vivace il coinvolgimento nella prevendita.

Gettone $TASKC

Il token $TASKC ERC20, la linfa vitale di TaskChain, è costruito sulla più popolare Blockchain di Ethereum, che fornirà trasparenza, sicurezza e pagamenti rapidi con ricompense di valore.

Con un’offerta totale di 4 miliardi di token $TASKC, la scarsità e il valore sono incorporati nel design di $TASKC; la prevendita darà agli investitori la possibilità di accaparrarsi una quota di 2,8 miliardi di token distribuiti in tutte le 11 fasi esclusive.

Informazioni su TaskChain:

TaskChain si propone di costruire la prima piattaforma di guadagno Web3 unica al mondo. Combinando un’esperienza divertente con i guadagni in criptovaluta e l’inclusione finanziaria, la funzione Quest2Earn di TaskChain rivoluzionerà il modo in cui gli individui guadagnano e interagiscono con la tecnologia blockchain. Per partecipare a TaskChain, visitate il sito ufficiale all’indirizzo taskchain.co e unitevi alla comunità in crescita.

Sito web | Carta bianca | Social