Shimza, Enzo Siffredi saranno i protagonisti di AFTER 2049, il più grande party pre-fine settimana del Gran Premio di Formula 1

TOKEN2049, la più importante conferenza asiatica su Web3 e criptovalute, ha annunciato una formazione internazionale di DJ per AFTER 2049, l’evento ufficiale di chiusura della prossima edizione di Singapore.

Con la partecipazione del pluripremiato DJ e produttore Shimza, dell’icona della house Enzo Siffredi e di Leon, Milam e Mo-Shi di Hong Kong, AFTER 2049 si svolgerà venerdì 15 settembre come il più grande party dell’anno prima del Gran Premio di Formula 1 di Singapore.

Al 57° piano dell’edificio più iconico di Singapore, Marina Bay Sands, AFTER 2049 occuperà sia l’ampia terrazza panoramica che il celebre locale notturno CÉ LA VI. Con una vista impareggiabile sul famoso skyline di Garden City, AFTER 2049 sarà ospitato in concomitanza con le prove del Gran Premio di Formula 1 di Singapore, proprio nel cuore dell’emozionante gara notturna e dell’intrattenimento.

Raphael Strauch, fondatore di TOKEN2049, ha dichiarato : “Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta AFTER 2049 sul tetto dell’iconico Marina Bay Sands. Abbiamo curato con attenzione una scaletta di DJ unica, che presenta alcuni dei più grandi nomi della musica elettronica, insieme a un palco e a un allestimento appositamente realizzati per creare un’atmosfera semplicemente impareggiabile. Ci aspettiamo che AFTER 2049 sia un evento di assoluto rilievo”.

Un numero limitato di biglietti per AFTER 2049 sarà venduto tramite Resident Advisor a partire dal 29 agosto.

TOKEN2049 Singapore segna la più grande edizione di sempre della conferenza, con oltre 10.000 partecipanti, che si terrà dal 13 al 14 settembre 2023, prima del weekend di gara del Gran Premio di Singapore.

Tra gli sponsor di AFTER 2049 figurano l’innovativo ecosistema digitale per blockchain e soluzioni bancarie CrossFi; una piattaforma interattiva globalizzata per gli asset digitali BIB Exchange; The Open Network (TON), che costruisce un ecosistema Web3 su Telegram; Zetrix, infrastruttura pubblica per i governi e il commercio transfrontaliero; Smobler, un architetto di metaverse chiavi in mano focalizzato su gamefi, coinvolgimento e istruzione phygital; Auros, società globale di market-making e trading algoritmico; blockchain for better – vechain; Henley & Partners, leader globale nella residenza e nella cittadinanza per investimento; OPNX, borsa globale di cripto-derivati e sede della comunità OX e Quantstamp, leader nella sicurezza blockchain.

I partecipanti potranno ascoltare alcuni dei principali pionieri del settore, prolifici leader di pensiero e innovatori fondatori su tutti gli aspetti dell’arena Web3, blockchain e cripto, che continua a ridefinire il mondo della finanza e delle banche tradizionali. Nell’ambito della settimana TOKEN2049, i partecipanti potranno assistere a un programma completo di oltre 300 eventi collaterali, conferenze, eventi di networking, workshop e feste che si svolgeranno dall’11 al 17 settembre in tutta la città-stato.

Per acquistare i biglietti per AFTER 2049, visitare il sito ufficiale dell’evento.

Informazioni su TOKEN2049

TOKEN2049 è un evento Web3 di primo piano, organizzato annualmente a Singapore, in cui i responsabili delle decisioni nell’ecosistema globale delle criptovalute si connettono per scambiare idee, fare rete e dare forma al settore. TOKEN2049 è un luogo di incontro globale per imprenditori, istituzioni, addetti ai lavori, investitori, costruttori e tutti coloro che hanno un forte interesse per il settore delle criptovalute e della blockchain.

Contatto con i media: [email protected]