Mainbot lancia le Accademie nell’universo di Winky

Mainbot ha annunciato il lancio delle prime accademie della sua piattaforma educativa gamificata, il Winkyverse, che mira a democratizzare l’accesso alla conoscenza dando potere a creatori e studenti.

L’Accademia Winkyverse si propone di essere il tempio della conoscenza integrando il potere dell’e-learning, del gioco e della tecnologia Web3 che risuona con l’odierna generazione di esperti di tecnologia.

Attraverso la gamification, l’accademia stimola negli studenti un senso di realizzazione e di progresso, trasformando l’istruzione in un’esperienza coinvolgente e gratificante.

Accademia Winkyverse – La casa della conoscenza del Metaverso

Mainbot offre una nuova prospettiva a coloro che cercano di imparare in modo divertente e stimolante, e l’azienda cerca di rendere le risorse educative accessibili a tutti.

Innanzitutto, il Winkyverse è un ecosistema del Metaverso dove famiglie e professionisti di tutto il mondo possono imparare, creare e giocare. L’Accademia del Winkyverse è suddivisa in tre livelli, il primo dei quali, le Accademie personali, è stato lanciato in Alpha.

Mainbot riconosce il potere della co-creazione e crede nella forza della collaborazione. I partner e i membri della comunità sono stati coinvolti nella creazione di alcune delle prime accademie lanciate.

Questo approccio ha portato alla piattaforma prospettive e competenze diverse, dando vita a un’esperienza di apprendimento ricca e variegata. Le candidature sono ora aperte a tutti coloro che desiderano creare la propria accademia su un tema a loro caro per condividere le proprie conoscenze. Potete candidarvi per far parte dei prossimi tester registrandovi qui. Il team di Mainbot vi accompagnerà nella realizzazione della vostra Accademia personale, che potrà far parte delle prossime accademie selezionate per essere accessibili a tutti.

Quali saranno i prossimi passi dell’Accademia e del Winkyverse?

In futuro, i creatori di accademie potranno monetizzare i loro contenuti.

Poiché il token nativo darà potere al Winkyverse, uno degli obiettivi di questo progetto è rendere i token WINKIES il più liquidi possibile, in modo che siano facilmente scambiabili con altre criptovalute o valute FIAT.

Tuttavia, i Winkies possono essere acquistati durante l’Initial Coin Offering. Allo stesso tempo, il team prevede di rendere i token disponibili sul maggior numero possibile di borse centralizzate e decentralizzate.

Informazioni su Mainbot

Fondata a Parigi, in Francia, nel 2017, Mainbot è un’azienda tecnologica che reinventa esperienze di apprendimento per tutti attraverso un ambiente immersivo. Mainbot combina robotica, giochi e Web3 per fornire e sostenere tale mezzo e creare un ambiente di apprendimento dinamico e inclusivo che coinvolga tutti.

Sono stati i primi a creare un robot da compagnia, Winky, che si rivolge ai bambini che desiderano imparare la programmazione in modo amichevole, facile e divertente.

La visione di Mainbot dietro il Winkyverse è semplice ma potente: rendere le risorse educative accessibili a tutti, indipendentemente dal luogo o dal background, attraverso una piattaforma di apprendimento basata sul gioco.

Rimani nel giro del Winkyverse

Volete essere i primi a conoscere gli ultimi aggiornamenti e le novità del Winkyverse?

Seguite il progetto su: Telegram | YouTube | Discord | Twitch | Twitter | Mercato NFT