Flipster mette in palio un enorme bonus di 1.500.000 USDT

Nell’ambito del lancio del nome Flipster (ex AQX), l’azienda ha annunciato oggi un ulteriore bonus di 1.500.000 USD per incoraggiare i nuovi utenti a iscriversi e a fare trading sulla propria borsa.

Fino a quando le ricompense non saranno completamente distribuite, la borsa dei futures condurrà almeno una campagna a settimana per incoraggiare i nuovi utenti a iscriversi e a negoziare derivati sulla piattaforma Flipster. Con il vecchio nome, la borsa ha già messo a disposizione più di 400.000 USDT di bonus nelle campagne precedenti.

La prima promozione della serie ha preso il via il 17 luglio 2023 (per sette giorni). Sono stati stanziati ben 110.000 USDT in bonus. 10.000 USDT per premiare i nuovi utenti che completano la verifica dell’identità con un bonus di 10 USDT. I restanti 100.000 USDT di bonus sono destinati a incentivare e premiare i trader con alti volumi di trading che danno una possibilità alla piattaforma. Il top performer per volume di trading sarà premiato con un bonus di 10.000 USDT alla fine della campagna settimanale.

Flipster ha reimmaginato il trading di futures con un approccio mobile-first per attirare i trader occasionali di criptovalute con un’esperienza limitata nel trading di derivati (o, come dicono loro, Flipping).

Il metodo consiste nello specializzarsi nel trading di derivati, riducendo l’esperienza dell’app per renderla più veloce da imparare e più facile da usare. I trader principianti possono aprire, chiudere e monitorare le posizioni da qualsiasi luogo. Ciò significa potenzialmente che alcuni utenti possono guadagnare di più sull’autobus che li porta al lavoro, piuttosto che nelle loro giornate di lavoro. Oltre alla facilità d’uso, l’esperienza portatile rende il trading divertente e meno tecnico.

Il passaggio a un approccio mobile-first è avvenuto dopo aver avuto inizialmente un’esperienza web simile a quella di altre borse dei futures. L’interfaccia utente tradizionale per il trading sui futures ha una curva di apprendimento ripida ed è notevolmente più tecnica, in forte contrasto con l’interfaccia utente con cui la maggior parte degli utenti di applicazioni contemporanee ha acquisito familiarità. I dati hanno concluso che gli utenti che si avvicinano per la prima volta ai derivati non sono attratti da questa esperienza, poiché è stata costruita per i trader esperti. Il team di Flipster ha scoperto poche interfacce utente alternative per il trading di future e nessuna che sia stata creata con successo per avvicinare nuovi utenti al trading di crypto futures su scala.

Sebbene l’attenzione sia rivolta alla semplicità, Flipster ha caratteristiche che susciteranno l’interesse anche dei trader esperti. L’exchange aggiunge regolarmente nuovi contratti di swap perpetuo e, ad oggi, oltre 120 asset possono essere scambiati con leva, rendendo Flipster un exchange competitivo da prendere in considerazione per i trader. Tra i suoi asset ci sono token non reperibili per i futures su altre borse e alcuni addirittura con scarsa visibilità nei mercati spot.

L’amministratore delegato Yongjin Kim ha dichiarato: “Il team ha lavorato duramente per dare vita a questa nuova visione del trading sui futures e ora è il momento giusto per incentivare gli utenti a fare trading con noi. Una volta che gli utenti inizieranno a fare trading sulla nostra piattaforma, torneranno di continuo. Invece di copiare quello che hanno fatto tutte le altre borse, stiamo facendo qualcosa di nuovo e credo che il mercato sia pronto per un’iniezione di nuove idee. Ai nostri utenti esistenti, voglio dire grazie per essere stati con noi e ai nuovi arrivati: benvenuti”.

Iniziate creando un account Flipster flipster.xyz

Informazioni su Flipster

Fondata nel 2021, Flipster (ex AQX) è la piattaforma di trading di cripto-derivati più facile da usare del settore. Offre agli utenti una piattaforma all-in-one per il trading di oltre 120 token con una leva fino a 50x.

Per iniziare, visitate il sito flipster.xyz per iscrivervi online o scaricate l’app e il play store. Per le richieste dei media, comprese le interviste con il team, contattate [email protected].

Per ulteriori informazioni, seguite Flipster su Twitter.