BitgetTurns5 – In ogni epoca, c’è chi guarda verso le stelle

Bitget ha festeggiato oggi il suo 5° anniversario, riflettendo su un viaggio inarrestabile di progressi. In una lettera aperta, l’amministratore delegato Gracy Chen riconosce la dedizione del team e il sostegno degli utenti per i risultati raggiunti e condivide alcuni spunti di riflessione.

Di seguito sono riportati alcuni punti chiave della lettera aperta:

• Approccio da maratoneta: Bitget dà priorità a strumenti sicuri e di facile utilizzo, concentrandosi su valori a lungo termine e sull’espansione globale, servendo oltre 20 milioni di utenti da più di 100 Paesi.
  • Ecosistema di trading completo: Bitget si è evoluto in un ecosistema multiforme che comprende vari aspetti del settore blockchain e delle criptovalute, tra cui il trading, gli investimenti, la ricerca, la finanza decentralizzata (DeFi), i media e altro ancora. Questo ampio ecosistema è supportato da Bitget Wallet, Foresight Ventures, Foresight X e Foresight News per offrire agli utenti una gamma olistica e diversificata di servizi e opportunità.
  • Impegno per la prossima generazione: La campagna #Blockchain4Youth e l’iniziativa “Crypto Experience Day” di Bitget mirano a coltivare i giovani talenti, con l’intenzione di investire 10 milioni di dollari nel programma nei prossimi cinque anni.

Una lettera aperta di Gracy Chen:

“Oggi la comunità di Bitget si trova all’apice di un viaggio straordinario – il 5° anniversario di Bitget!

Questo è un momento di trionfo, una testimonianza dell’incrollabile dedizione e dello spirito indomito che definiscono il team BitgGet. Mentre la comunità alza i calici per brindare a mezzo decennio di progressi inarrestabili, il team di Bitget estende la sua più sentita gratitudine a ogni prezioso membro della famiglia Bitget – i suoi stimati utenti, il suo team dedicato e i suoi preziosi partner”.

Abbracciare la filosofia del 10%

Il viaggio di Bitget è nato da una convinzione unica: la convinzione di far parte di quel 10% che resiste quando la marea si ritira. Questa convinzione è diventata la pietra miliare dei valori e della missione dell’azienda. Li spinge ad avanzare nel settore della blockchain, spingendoli a esplorare e crescere continuamente.

In retrospettiva, il 2018 ha segnato l’ascesa di Ethereum e l’alba della frenesia delle criptovalute. Tuttavia, con il crollo dei prezzi delle criptovalute, la maggior parte degli speculatori è fuggita, lasciando solo un 10% resistente ancora in piedi. È in questo momento cruciale che è emersa Bitget. Bitget ha immaginato una rivoluzione crittografica che riformerà il modo in cui la finanza funziona e le persone investono per sempre, creando un futuro più equo.

L’approccio del maratoneta

A differenza di quelle borse che nascono rapidamente per poi scomparire in fretta, Bitget ha adottato l’approccio del maratoneta. L’azienda ha creato strumenti robusti e facili da usare, consentendo ai singoli di integrarsi in modo sicuro, comodo ed efficiente nel futuro della finanza. Ponendo gli utenti in primo piano, Bitget si concentra sull’innovazione dei prodotti, aderisce a valori a lungo termine e si sforza instancabilmente di migliorare.

Dalla seconda metà del 2021, Bitget ha ampliato le proprie attività a livello globale a rotta di collo, raggiungendo una copertura globale e servendo oltre 20 milioni di utenti da più di 100 Paesi e regioni.

L’azienda è fermamente convinta che per ottenere un successo a lungo termine nel settore degli asset digitali, Bitget debba offrire servizi diversificati per soddisfare le varie esigenze degli utenti. Per questo motivo, Bitget ha adottato una strategia progressiva, ampliando costantemente i propri orizzonti commerciali e creando un ecosistema di trading completo. Questo ecosistema comprende trading, investimenti, ricerca, DeFi, media e altro ancora.

Oggi il gruppo Bitget è molto più di una semplice borsa di criptovalute. Si è evoluto in un robusto ecosistema che comprende una gamma diversificata di prodotti, un incubatore di innovazioni, un polo fiorente di idee innovative, un istituto di ricerca dedicato e una forza pionieristica nel definire le tendenze. L’azienda non si limita più a seguire le tendenze, ma le crea.

Recentemente, all’interno del suo ecosistema, BitKeep è stato ufficialmente rinominato in Bitget Wallet, con un totale di utenti che ha superato i 12 milioni, posizionandosi al primo posto in Asia. Foresight News è diventato il media più grande e influente nel mondo di lingua cinese. Foresight Ventures ha investito in 77 progetti per un totale di oltre 60 milioni di dollari, tra cui aziende rinomate come Space and Time, WalletConnect, Sei Network, Gitcoin e Shardeum.

Foresight X ha incubato 12 progetti early-stage in settori quali AI+Web3, ecosistema Bitcoin e LSDFi. Inoltre, Bitget continua a sostenere le reti emergenti Layer 2, contribuendo alla crescita sostenibile del settore.

Un impegno per la prossima generazione

Il viaggio di espansione di BitgGet si estende oltre i confini aziendali. È un impegno attivo per adempiere alle proprie responsabilità sociali coltivando i giovani talenti. Quest’anno, Bitget ha lanciato la campagna di beneficenza globale #Blockchain4Youth per incoraggiare le giovani generazioni ad abbracciare il mondo delle criptovalute.

L’evento inaugurale “Crypto Experience Day” della società Bitget, in occasione della Giornata Internazionale della Gioventù (12 agosto 2023), ha interessato 10 regioni globali, attirando oltre 1.000 giovani partecipanti. Nei prossimi 5 anni, Bitget prevede di investire 10 milioni di dollari in questo programma per sostenere i giovani talenti e arricchire l’intero ecosistema crittografico.

Guardare alle stelle

Di fronte alle difficili condizioni di mercato, la fiducia di Bitget nel futuro delle criptovalute rimane incrollabile. Quando gli altri guardano in basso, c’è chi guarda verso le stelle.

La storia testimonia questa verità. Nel 1492 Colombo scoprì il Nuovo Mondo. Nel 1776 Watt inventò la prima macchina a vapore. Alla fine del XIX secolo, Nikola Tesla ha inaugurato una nuova era con la corrente alternata e la trasmissione senza fili.

A prescindere dai rischi, dalle sfide e dalle incertezze, Bitget crede fermamente che le grandi imprese siano realizzate da pionieri che non si attengono alle regole. In ogni epoca, c’è chi guarda verso le stelle!

Un Bitget migliore davanti a noi

Dai pionieristici servizi di copy trading ai programmi educativi su misura per gli utenti della Gen Z, dalla definizione dei più elevati standard di sicurezza del settore agli approfonditi rapporti di mercato del suo think tank, Bitget è diventata una forza poliedrica per il progresso. L’azienda è molto orgogliosa di vedere le sue iniziative abbracciate da altri operatori del settore. Oggi, Bitget è in prima linea nell’innovazione e sta plasmando il futuro del panorama delle criptovalute.

Mentre Bitget celebra i suoi successi, l’azienda rimane salda nei suoi valori: “Fare la cosa giusta, l’onestà fa guadagnare fiducia e trasformare le vittorie in vincite“. Bitget si trova in un’epoca straordinaria in cui il mercato globale degli asset digitali è in rapida espansione. Con l’evoluzione del settore e il miglioramento delle infrastrutture, gli asset digitali sono diventati parte integrante del sistema finanziario globale. Bitget è in prima linea in questa era e il suo slancio è inarrestabile.

A tutti i membri del team di Bitget: voi siete il cuore e l’anima del suo viaggio. Insieme, restiamo fedeli al suo scopo iniziale, perseguiamo l’eccellenza, innoviamo senza sosta e contribuiamo alla prosperità del settore delle criptovalute. Ai prossimi cinque anni e oltre – continuiamo a navigare nel cosmo delle criptovalute!