Bitget festeggia il suo 6° anniversario e supera i 45 milioni di utenti

Aggiornato da Mary Basile

Victoria, Seychelles, 18 settembre 2024 – Bitget, società Web3 e uno dei principali exchange di criptovalute, festeggia con orgoglio il suo 6° anniversario tagliando un traguardo importante. Supera i 45 milioni di utenti in tutto il mondo, seguendo i suoi piani di rapida espansione. Questo risultato posiziona Bitget tra i primi quattro exchange di criptovalute per volume. Ha un volume totale delle transazioni in aumento di oltre il 50% rispetto all’anno precedente.

Negli ultimi 12 mesi, la base di utenti di Bitget è quasi triplicata grazie alla continua innovazione, al miglioramento dell’esperienza utente e al forte impegno in tema di sicurezza. Nel 2024, Bitget ha registrato una crescita significativa in Africa (+1.614%), Asia meridionale (+729%) e Sud-est asiatico (+216%). La piattaforma ha inoltre avuto un aumento del 50% del traffico e un flusso netto di asset in entrata pari a $700 milioni nel primo semestre del 2024.

Iniziative di Bitget

Oltre che nella crescita aziendale, Bitget mantiene il proprio impegno nei confronti di alcune iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) di grande impatto, come #Blockchain4Youth e #Blockchain4Her. L’iniziativa #Blockchain4Youth ha permesso di formare sulla blockchain più di 13.000 studenti in oltre 60 università, come l’Università di Zurigo e l’Università Nazionale di Taiwan. Tramite #Blockchain4Her, Bitget ha sostenuto le imprenditrici del settore crypto. Hanno collaborato con organizzazioni globali come SheFi e Women in Web3.

“La crescita costante di Bitget è il risultato della continua innovazione apportata dai migliori ingegneri e team di prodotto del settore. Con un organico di oltre 1.500 talenti, Bitget offre ai suoi utenti soluzioni crypto smart di massimo livello, con la maggiore facilità di navigazione e la più elevata sicurezza in termini di custodia. I 45 milioni di utenti del nostro exchange, del nostro wallet e dei nostri servizi Web3 dimostrano la forza di un ecosistema CeDeFi in crescita”, ha dichiarato Gracy Chen, CEO di Bitget.

Festeggiamenti per l’anniversario

Per celebrare il suo anniversario, Bitget organizza una serie di eventi volti a coinvolgere la sua community globale. Un esempio sono sfide interattive incentrate sul tema del numero 6 che si terranno presso il suo stand durante il Singapore Token2049 Summit, di cui è sponsor principale. Inoltre, in collaborazione con RaveDAO, Bitget è anche co-organizzatore di Nightopia. È un importante evento a lato del Token2049 con la presenza di DJ famosi come Don Diablo.

In aggiunta, tramite gli Smart Awards, Bitget offre un riconoscimento ai leader del settore che hanno fatto progredire in modo significativo la promozione pubblica della blockchain e delle criptovalute. I premi saranno assegnati anche ai progetti e alle operazioni più innovative che hanno contribuito in sensibilmente allo sviluppo del settore. A sostegno della diversità di genere, Bitget ha stretto una partnership con SheFi per ospitare lo SheFi Summit e i Blockchain4Her Awards, che incoraggiano la partecipazione femminile nello spazio crypto.

Nell’ambito dei suoi festeggiamenti, Bitget ha lanciato una pagina dedicata all’anniversario. Include una lettera aperta della CEO, concorsi e premi, tra cui una PS5, box celebrative in edizione limitata e una quota di 20.000 USDT. Riconosce il ruolo cruciale che la community e il personale di Bitget hanno avuto nel suo successo. In concomitanza con i festeggiamenti sarà presentato anche un nuovo spot pubblicitario del brand, basato sul tema “Passi Intelligenti, Grandi Successi”.

Il successo di Bitget è stato determinato in modo significativo dalla costante introduzione di prodotti innovativi. Questi prodotti soddisfano le esigenze in continua evoluzione della sua base di utenti. Nel 2024, la piattaforma ha introdotto 425 nuovi listing, ha ampliato le piattaforme Launchpad e Launchpool e ha lanciato PoolX, listando oltre 60 progetti e richiamando 350.000 partecipanti in tre mesi. Il Bitget Pre-Market, lanciato di recente nel 2024, ha inoltre generato un volume di trading di più di $13 milioni, coinvolgendo 35.000 trader in soli tre mesi.

Mentre celebra il suo 6° anniversario e supera i 45 milioni di utenti, Bitget continua a concentrarsi sull’ampliamento della sua presenza, sull’innovazione e sulla diffusione della sovranità finanziaria in tutto il mondo.

A proposito di Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali exchange di criptovalute al mondo. Bitget ha oltre 45 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche. L’obiettivo dell’exchange Bitget è di aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart, attraverso la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading. Già noto con il nome BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio crypto multi-chain di alto livello. Offre soluzioni e funzioni Web3 complete, tra cui un portafoglio, uno swap, un marketplace NFT, un browser dApp e molto altro. Bitget ispira gli individui a adottare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner affidabili, tra cui la leggenda argentina del calcio Lionel Messi e gli atleti della Nazionale turca, Buse Tosun Çavuşoğlu (campionessa mondiale di lotta), Samet Gümüş (medaglia d’oro nella boxe) e İlkin Aydın (nazionale di pallavolo).

Per richieste dei media, contatta: [email protected]

Avviso di rischio: i prezzi degli asset digitali possono fluttuare e sono soggetti a una certa volatilità. Investi solo ciò che puoi permetterti di perdere. Il valore del tuo investimento potrebbe essere compromesso. Potresti non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari o a recuperare il tuo investimento iniziale. Ti consigliamo di rivolgerti sempre ad un consulente finanziario indipendente. Consigliamo di prendere in considerazione la tua esperienza e la tua situazione finanziaria. I risultati passati non sono una misura affidabile dei risultati futuri. Bitget non è responsabile di eventuali perdite subite dall’utente. Nulla di quanto riportato in questo testo deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni d’uso.

M2 Exchange M2 Exchange Esplorare
Coinbase Coinbase Esplorare