Xandeum, la L1 con layer di storage scalabile, annuncia il lancio in grande stile il 30 luglio

Xandeum, un’innovativa startup blockchain impegnata ad accelerare la transizione dell’umanità verso il controllo decentralizzato, annuncia il suo attesissimo lancio il 30 luglio 2023, alle 11:00 PT.

Sfruttando la potenza della tecnologia blockchain, la missione di Xandeum è di potenziare l’autodeterminazione collettiva creando un livello di archiviazione scalabile e basato su blockchain per i contratti intelligenti, che aggiunge una nuova dimensione al web decentralizzato. Denominata External Global Grouped Storage (EGGS), questa soluzione apre la strada a una nuova era di applicazioni Web3 abilitate allo storage (sedApps) su Xandeum.

In deroga al modello tradizionale di ricerca di capitale di rischio, Xandeum privilegia il controllo della comunità vendendo le licenze dei nodi direttamente ai suoi utenti. Il lancio in pompa magna introdurrà un modello di acquisto incentivato, creando un’eccitazione per questo rivoluzionario progetto blockchain.

Xandeum si propone di trasformare il mondo della blockchain”, ha dichiarato Bernie Blume, fondatore di Xandeum. “Non stiamo solo creando un’altra blockchain; stiamo creando una piattaforma olistica che integra la tecnologia avanzata della blockchain con una soluzione di storage rivoluzionaria, aprendo la strada ad applicazioni Web3 pienamente funzionanti e abilitate allo storage”.

Il lancio in grande stile introduce un modello di acquisto interessante: la prima transazione per l’acquisto di un nodo riceverà un generoso sconto del 50%, la seconda del 49%, la terza del 48% e così via fino alla cinquantesima transazione, che garantirà comunque uno sconto dell’1%.

Questo fa seguito al successo di Xandeum, che ha già venduto oltre 2.809 nodi per un ricavo superiore a 1,9 milioni di dollari sotto il precedente marchio, Bitoku. Xandeum intende promuovere un’ulteriore espansione e innovazione aprendo il mercato alla sua comunità.

“La nostra comunità ama intraprendere questo viaggio così presto, almeno 4 o 5 mesi prima dell’ICO, per trarre i massimi benefici”, osserva Blume.

Dopo il lancio, Xandeum lancerà una Devnet incentivata il 15 agosto, seguita da una Testnet in autunno, da una ICO del token XAND a novembre e da una versione beta della mainnet prevista per il 2024.

“Unitevi a noi in questo entusiasmante viaggio. Visitate il nostro sito web, esplorate il lightpaper e la versione RFC del nostro whitepaper tecnico, controllate la roadmap e preparatevi a partecipare al nostro grande lancio” , ha esortato Blume.

Gli utenti sono invitati a unirsi alla rivoluzione blockchain su xandeum.com e a prepararsi al grande lancio. Xandeum.com è destinato a portare la tecnologia blockchain a un livello superiore.

Informazioni su Xandeum

Xandeum è una startup blockchain che mira a far progredire la tecnologia blockchain. Con progetti come lo sviluppo della blockchain Xandeum, l’integrazione del linguaggio Move e la costruzione del livello di archiviazione EGGS per i contratti intelligenti, Xandeum sta spingendo i confini del controllo decentralizzato e dell’autodeterminazione collettiva.

Per maggiori informazioni:

Sito web ufficiale | Discord | Twitter