Presentazione di TON Space – Portafoglio di autocustodia in Telegram, ora disponibile per gli sviluppatori

Wallet, l’applicazione basata su TON in Telegram Messenger, annuncia il lancio di TON Space, un nuovo portafoglio auto-custodito, che offre agli utenti il controllo completo dei loro beni digitali. In concomitanza con il lancio di questo prodotto, è stata aperta una lista d’attesa per gli sviluppatori che potranno integrarsi con TON Space in versione beta.

Iscrivendosi oggi alla lista d’attesa, gli sviluppatori saranno i primi ad accedere a TON Space per integrarlo nelle loro applicazioni. Con TON Space, gli sviluppatori potranno creare app con l’interfaccia utente di Telegram e la sua perfetta integrazione della blockchain con il portafoglio di TON Space.

In questo modo, l’intera esperienza dell’utente, dall’accesso al Web3 all’utilizzo dell’applicazione, sarà all’interno dell’app Telegram. Ciò fornisce una soluzione completa ai costruttori di Web3 in tutto il mondo, affrontando i principali ostacoli all’adozione delle criptovalute: l’accesso al pubblico e un onboarding senza attriti.

Gli sviluppatori devono preparare le loro app per il lancio di TON Space, che dovrebbe avvenire entro la fine del terzo trimestre del 2023. Per quella data, il team del Wallet prevede di supportare i servizi di NFT Collectibles e swapping.

Jordan Dunne, responsabile DeFi di Wallet, ha dichiarato:

La beta per gli sviluppatori è un momento cruciale per il lancio del primo portafoglio auto-custodiale costruito in una fiorente piattaforma Web2. L’introduzione di TON Space consentirà agli sviluppatori di blockchain di costruire servizi Web3 che assomigliano alle esperienze intuitive delle app mobili che gli utenti hanno ogni giorno. Facile da usare e senza mai lasciare Telegram, con 800 milioni di utenti al mese, questo apre un’opportunità di crescita sbalorditiva per i costruttori.

Justin Hyun, direttore della crescita della TON Foundation, ha aggiunto:

Il lancio di TON Space è una pietra miliare significativa che stabilisce un nuovo livello di infrastruttura per l’ecosistema TON. Il potere di costruire applicazioni decentralizzate e bot completamente integrati all’interno di Telegram non può essere sottovalutato. Questi servizi, e i loro utenti, potranno ora godere delle infinite possibilità che derivano dal potere di memorizzare, gestire e scambiare beni all’interno di Telegram.

Il portafoglio auto-custodiale, TON Space, è la funzione più richiesta dagli utenti che desiderano avere la piena capacità della blockchain TON proprio all’interno di Telegram. Uno dei vantaggi unici di TON Space è che gli utenti saranno in grado di collegare il proprio portafoglio autocustodiale alle app costruite su Telegram, il tutto contenuto in un unico ecosistema.

Gli sviluppatori e gli appassionati che desiderano integrare le funzionalità di Wallet nelle loro applicazioni sono invitati a richiedere la beta oggi stesso all’indirizzo wallet.tg/ton.

Informazioni su Wallet

Wallet è la piattaforma definitiva e facile da usare per gestire in modo efficiente le finanze digitali. Un team indipendente di sviluppatori Web3 ha sfruttato la potenza della tecnologia di The Open Network (TON) Blockchain per creare Wallet, offrendo un’esperienza di onboarding semplificata e un gateway per l’app Telegram Messenger, utilizzata ogni mese da 800 milioni di persone in tutto il mondo.

Gli oltre 2,5 milioni di utenti di Wallet possono archiviare, inviare e ricevere valute digitali senza alcuno sforzo, il tutto su un’unica piattaforma autonoma all’interno della familiare interfaccia di Telegram Messenger. Gestire le criptovalute è ora semplice come inviare un messaggio di testo.

Noi di Wallet ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un accesso più flessibile e completo alla gestione degli asset digitali. Sia che siate alle prime armi con le criptovalute o che vogliate semplificare la vostra esperienza con le criptovalute, Wallet è stato creato tenendo conto delle vostre esigenze.

Informazioni sulla Rete aperta (TON)

The Open Network è il sistema blockchain costruito per le opportunità; originariamente sviluppato dalla piattaforma di messaggistica Telegram Messenger. Progettata per alimentare milioni di transazioni al secondo in modo quasi istantaneo, TON è pronta per l’ingresso di miliardi di utenti, con commissioni ridotte e app facili da usare integrate in Telegram.

Oggi, l’architettura della blockchain TON è supportata dalla TON Foundation per gestire vari programmi, tra cui peer-to-peer, storage distribuito, tecnologie di hosting di servizi e altro ancora. Per saperne di più, visitate: ton.org.