L’Alleanza SOTERIA svela il Giveaway & partnership per gli investitori in criptovalute

SOTERIA Alliance, l’innovativo progetto basato sulla blockchain, è orgogliosa di annunciare il lancio del suo rivoluzionario token $CIA e dell’innovativo modello fiat “hold-to-earn” (H2E) nello spazio delle criptovalute. Con la missione di creare un ecosistema di investimento sicuro e trasparente, SOTERIA Alliance sta guadagnando l’attenzione degli appassionati di criptovalute e degli investitori di tutto il mondo.

SOTERIA Alliance è entusiasta di condividere due importanti annunci che dimostrano l’impegno della società nei confronti della sua comunità di “titolari” e la sua visione per il futuro.

1.000.000 di dollari in contanti / Lambo in palio

Durante le fasi di Pre-ICO/Presale, Soteria mette in palio 1 milione di dollari in contanti e/o una nuova Lamborghini per 4 fortunati “Titolari”! I vincitori potranno scegliere tra un premio in denaro di 250.000 dollari o una Lamborghini nuova di zecca! Questo premio è solo uno dei tanti modi in cui SOTERIA dimostra il suo apprezzamento per la sua comunità.

Partnership con HYPERION INC.

SOTERIA è entusiasta di annunciare la sua partnership con HYPERION INC, la nuova aggiunta alla famiglia di flussi di reddito di SOTERIA per i Titolari. Con la fusione di HYPERION INC. e SOTERIA è nata “SOTERIA Alliance”. Ora in possesso di uno smart wallet multimilionario all’anno con un marchio di cold storage, questo progetto è sostenuto da un’impresa reale e collaudata.

Con due nuovi marchi all’orizzonte – King of Diamonds Jewelry Collection e MilitaryStrong Clothing Line – SOTERIA si sta preparando ad aumentare le proprie entrate. I titolari riceveranno il 25% di tutti i flussi di entrate, non solo ora ma anche per i marchi futuri.

Mentre il pre-ICO di SOTERIA entra nelle sue fasi finali, l’eccitazione con l’irresistibile bonus “LAST DAYS” è disponibile dal 17 al 26. I partecipanti possono raccogliere i premi e ottenere il massimo dei profitti. I partecipanti possono raccogliere premi e avere la possibilità di vincere 250.000 dollari o una Lamborghini esclusivamente durante la fase pre-ICO.

La Transparent Dashboard, presentata di recente, è più di un semplice dato: è una finestra sul futuro degli investimenti in criptovalute. Con metriche visualizzate in tempo reale, tra cui i token CIA rimanenti nel round di seed pre-ICO, gli investimenti totali effettuati e il numero di token CIA attualmente detenuti, la Transparent Dashboard offre una trasparenza senza precedenti.

Questo livello di apertura consente agli investitori di avere informazioni cruciali a portata di mano, favorendo la fiducia nella comunità.

Informazioni su SOTERIA Alliance

SOTERIA Alliance è un’agenzia di polizia all’avanguardia abilitata alla blockchain, che ha introdotto il token $CIA (H2E) con un modello unico di hold-to-earn fiat nello spazio delle criptovalute. Incarnando lo spirito dello “Shark Tank delle criptovalute”, la trasparenza e le misure di sicurezza di SOTERIA hanno conquistato la fiducia della comunità delle criptovalute.

Con una partnership con HYPERION INC. e con entusiasmanti omaggi come il Giveaway da 1.000.000 di dollari in contanti / Lambo, SOTERIA sta guidando la carica verso un ecosistema di criptovalute più trasparente e inclusivo.

Nota: questo comunicato stampa è solo a scopo informativo. Il token $CIA e qualsiasi offerta o promozione correlata sono soggetti a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Per ulteriori informazioni sul progetto e sulle sue offerte, consultare il sito ufficiale di SOTERIA Alliance.

Sito web | Telegram | Twitter | Instagram