Rivoluzionare la Blockchain: Solareum Inc. Introduce la prova di generazione

Solareum Inc. è all’avanguardia nel ridefinire la convalida della blockchain, intrecciando tecnologia all’avanguardia e pratiche sostenibili.

Il suo innovativo consenso Proof-of-Generation (PoG) sta ridisegnando il panorama della convalida della blockchain, inaugurando un’era di decentralizzazione sostenibile in mezzo alla domanda globale di soluzioni energetiche ecocompatibili.

Solareum Inc. continua a crescere grazie a nuovi partner e sviluppatori

Le ripercussioni causate dalla Proof of Generation di Solareum si sono riverberate in tutto l’ambito blockchain, segnando la sua presenza come emblema di innovazione e sostenibilità. Le recenti collaborazioni con importanti sviluppatori sottolineano l’importanza dell’impatto di Solareum. L’aggiunta di luminari come Samuel Reid e Thomas Smith al team principale di Solareum infonde un’esperienza senza pari sia nel settore energetico che nelle tecnologie blockchain all’avanguardia.

Il contributo trasformativodi Samuel Reid al settore dell’energia e il lavoro pionieristico di Thomas Smithnel campo della blockchain si fondono all’interno della famiglia Solareum, rafforzando un team già eccezionale e affermando con forza Solareum come il principale pioniere nel progresso della blockchain rinnovabile.

Auto Yield premia i titolari con un APY sostenibile

Solareum Inc. sta ridisegnando il panorama degli investimenti e offre ai titolari opportunità di apprezzamento esponenziale del valore. Con l’introduzione del rendimento automatico e dell’anti-staking, Solareum Inc. offre uno straordinario APY del 700% ai titolari di token ERC20.

Questo approccio trasformativo garantisce ai detentori di ricevere i token ERC20 di Solareum tramite gocce d’aria direttamente nei loro portafogli due volte al giorno, semplicemente detenendo, e senza ulteriori oneri finanziari. Il meccanismo dell’APY si dimezza ogni 60 giorni, allineandosi progressivamente alla circolazione dei token ERC20 e avvicinandosi a un APY prossimo allo zero.

Promuovere una convalida della blockchain più ecologica e decentralizzata

In un mondo in cui la necessità di soluzioni energetiche sostenibili è fondamentale, Solareum procede verso un futuro eco-consapevole ed equo. I modelli energetici convenzionali decentralizzati, guidati da fonti energetiche rinnovabili localizzate, hanno catturato l’attenzione globale.

Mentre la società abbraccia questi metodi energetici alternativi, Solareum brilla come un faro di innovazione, cercando di integrare questi ideali nell’essenza stessa della tecnologia blockchain, convalidando la blockchain attraverso l’energia rinnovabile in eccesso generata da questi produttori.

“L’energia rinnovabile non è solo la via da seguire per il pianeta, ma anche la pietra angolare del nostro consenso PoG”, afferma Corey MacMichael, CEO di Solareum Inc.“Abbiamo progettato un sistema in cui l’energia rinnovabile non è solo un ripensamento, ma la linfa vitale del nostro processo di convalida della blockchain. Questo approccio unico non solo risponde alle preoccupazioni ambientali, ma favorisce anche una maggiore decentralizzazione e concorrenza nel mercato dell’energia”.

Unisciti al movimento Solareum

Solareum è disponibile per l’acquisizione su Uniswap come token ERC-20, con un percorso di migrazione al momento del lancio della mainnet Layer 1. Questa mossa strategica sottolinea l’impegno di Solareum Inc. nel garantire un accesso diffuso al token, consentendo a un pubblico più ampio di partecipare a questa rivoluzione tecnologica blockchain.

Link:

Sito web | Twitter | Telegram