Kalima ottiene un impegno di investimento di 10 milioni di dollari e annuncia la vendita privata e la quotazione sul DEX

La blockchain delegata proof-of-stake Kalima ha stipulato un accordo con ABO Digital, un gruppo privato di finanziamento alternativo con sede alle Bahamas e a Dubai.

Questa importante partnership prevede un impegno di 10 milioni di dollari per la società blockchain con sede in Francia. Kalima ha inoltre reso noti i dettagli della sua vendita di token KLX.

Kalima è un ecosistema in rapida crescita che consente alle aziende, agli sviluppatori e alle startup di costruire applicazioni aziendali web3 e di governance dei dati, con particolare attenzione ai dati IoT (Internet of Things), al fine di risolvere i problemi del mondo reale.

André Legendre, CEO di Kalima, ha dichiarato: “L’impegno di finanziamento da parte di ABO Digital segna una tappa significativa per Kalima, che intende utilizzare i fondi per innovare e perfezionare ulteriormente le soluzioni IoT per rivoluzionare le industrie e guidare la trasformazione digitale”. L’accordo con ABO Digital consentirà a Kalima di migliorare le sue soluzioni IoT blockchain per le aziende industriali e di rafforzare le partnership strategiche all’interno dell’ecosistema IoT e blockchain.”

Siamo entusiasti di collaborare con il team di Kalima”, ha dichiarato Amine Nedjai, CEO di ABO Digital. “L’approccio innovativo di Kalima e la sua esperienza nelle applicazioni aziendali web3 si allineano perfettamente con il nostro impegno a guidare i progressi tecnologici nelle soluzioni blockchain aziendali.”

Il team di Kalima ha anche annunciato una vendita privata di 24 ore del suo token KLX su Pinksale. L’evento si svolgerà provvisoriamente il 19 luglio. Gettone di utilità generale, KLX può essere utilizzato per pagare le transazioni e accedere ai servizi blockchain del protocollo Kalima.

Per sostenere la crescita del token KLX, il 10 luglio Kalima Blockchain Governance ha creato diverse proposte. Tra queste, il passaggio del token KLX da Polygon alla rete Ethereum e la proposta di vendita del token per 24 ore su Pinksale. Dopo il completamento dell’evento di vendita privata, KLX sarà reso disponibile per la negoziazione su Uniswap, dove verrà creata una coppia KLX-ETH.

L’obiettivo principale della vendita privata, che avrà un tetto massimo di 300 ETH, è quello di creare un bacino di liquidità sufficientemente ampio su Uniswap. La quotazione su Uniswap del token KLX è prevista per il 21 luglio.

Informazioni su Kalima

Kalima è una blockchain di primo livello a basso consumo per le imprese e l’IoT. Fornisce una blockchain interconnessa per raggiungere la decentralizzazione e aumentare la scalabilità, adottando un framework reso popolare da blockchain come Cosmos e Polkadot. Kalima può essere incorporata in dispositivi IoT molto piccoli e consente di eseguire inferenze AI ai margini della rete utilizzando i suoi smart contract nativi.

Informazioni su ABO Digital

ABO Digital è una società di investimento che fornisce soluzioni di finanziamento alternative a progetti di criptovalute in tutto il mondo.

Come parte del gruppo Alpha Blue Ocean, che ha eseguito più di 2 miliardi di dollari in impegni di finanziamento per società quotate in borsa dalla sua nascita nel 2017, ABO Digital porta competenze di livello istituzionale e soluzioni di finanziamento flessibili per gli sviluppatori di blockchain in tutto il mondo.