Il fondo hedge decentralizzato VC Spectra registra una forte domanda per la sua prevendita

Il fondo hedge decentralizzato VC Spectra ha registrato una forte domanda per la sua fase 2 di prevendita. La vendita di token ha suscitato un notevole interesse da parte dei primi investitori.

Orgoglioso di democratizzare l’accesso alle opportunità di investimento, VC Spectra si è ritagliato una nicchia distinta. L’hedge fund onchain estende la disponibilità di investimenti early-stage a investitori non accreditati, colmando così un significativo gap di mercato.

Gli investitori che scelgono il token SPCT possono usufruire di una serie di vantaggi unici. Questi vantaggi includono dividendi e riacquisti trimestrali, diritti di voto e accesso anticipato alle offerte iniziali di monete (ICO).

Il token SPCT, sviluppato sulla blockchain Bitcoin utilizzando lo standard BRC-20, fornisce un solido meccanismo per il trading decentralizzato, la gestione degli asset e la facilitazione delle transazioni all’interno della piattaforma Spectra. Il token Spectra (SPCT) è la valuta principale all’interno dell’ecosistema Spectra e consente l’accesso a diversi servizi della piattaforma.

Implementando un modello deflazionistico che prevede un meccanismo di combustione per il token SPCT, l’hedge fund decentralizzato mira a ridurre gradualmente la circolazione dei token. Insieme alle offerte di investimento uniche di VC Spectra, questo nuovo approccio rafforza ulteriormente la posizione di SPCT nel mercato delle criptovalute.

La prevendita pubblica di Vc Spectra è attualmente nella fase 2. Il token SPCT, che è partito da 0,008 dollari durante la Fase 1, è salito a 0,011 dollari nella Fase 2. Nella prossima Fase 3, il prezzo del token aumenterà a 0,025 dollari. Si tratta di un aumento del 213% rispetto al prezzo iniziale del token. Attualmente, VC Spectra (SPCT) offre un bonus del 25% per tutti i depositi degli investitori.

Informazioni su VC Spectra

Spectra è un’azienda leader che promuove l’innovazione nel settore Fintech e blockchain attraverso investimenti strategici e ICO, favorendo la crescita finanziaria attraverso lo sfruttamento di tecnologie all’avanguardia.

Spectra VC è un fondo di venture capital che investe in progetti basati su blockchain e tecnologia con l’obiettivo di generare rendimenti per gli investitori.

Per saperne di più sulla prevendita di Spectra VC, cliccate qui:

Prevendita | Sito web | Telegram | Twitter