La piattaforma Chancer rilascia un teaser del prodotto, mentre la prevendita supera gli 1,7 milioni di dollari

Chancer ha rilasciato il primo aggiornamento del suo prodotto, allineandosi all’entusiasmante visione delineata nel suo whitepaper.

L’aggiornamento si accompagna alla rapida traiettoria della raccolta di pre-vendita, che ha accumulato oltre 1,7 milioni di dollari – con i pochi token rimasti in questa fase al prezzo di 0,011 dollari.

L’aggiornamento riguarda i progressi cruciali sulla meccanica delle scommesse, sui profili degli utenti, sulle classifiche e su come funzionerà la condivisione sociale nell’app.

Il responsabile del prodotto di Chancer, Paul Kelbie, ha dichiarato

“Sono lieto di vedere i progressi compiuti dai team di sviluppo e UX. Si tratta di un progetto complesso con una serie di funzioni interessanti. Una volta completato il lavoro di base, possiamo iniziare a lavorare sulla seconda fase di sviluppo del prodotto prima della nostra beta. È sufficiente dire che il team è estremamente entusiasta e la comunità è in fermento! Non vediamo l’ora di spaccare tutto!”.

Chancer ha raccolto oltre 1,7 milioni di dollari, con solo 300 mila dollari rimanenti nella fase 2 prima che il prezzo aumenti del 9% per token. Gli utenti possono acquistare Chancer qui.

Le meccaniche di scommessa uniche di Chancer sono alla base del suo successo

Le meccaniche di scommessa di Chancer coprono due approcci alle scommesse:

1. Scommesse “convenzionali”, ad esempio scommettere sull’esito di una partita dell’NBA o su un evento globale noto come le elezioni.
  2. Le scommesse sociali, note anche come scommesse P2P, sono una competizione amichevole tra due giocatori di tennis o una gara di sollevamento pesi nella palestra locale.

Quest’ultima è stata una delle USP più discusse di Chancer, in quanto consente alle persone di scommettere tra loro su qualsiasi cosa verificabile, aprendo enormi possibilità per gli scenari quotidiani.

Lo sviluppo iniziale si è concentrato sulle scommesse private (riservate allo scommettitore e a chiunque si aggiunga), mentre le scommesse pubbliche, che possono essere trasmesse in livestream, sono il prossimo obiettivo del team di sviluppo.

Il team di prodotto si occuperà anche della convalida dei dati con nodi che consentiranno alle persone di scommettere su eventi globali come la partita dell’NBA citata in precedenza, in modo che i risultati delle scommesse siano chiari e perseguibili in termini di pagamenti.

Per supportare una moltitudine di casi d’uso, dalle scommesse sociali alle scommesse trasmesse a livello globale, è in fase di realizzazione anche l’interfaccia utente Leaderboard. Ciò consentirà agli scommettitori di trasmettere le loro vincite all’interno dei loro gruppi sociali e di guadagnare una reputazione con una comunità globale di scommettitori.

A sostegno della funzione Leaderboard, il team dell’interfaccia utente ha anche completato il lavoro sui profili utente, attraverso i quali gli scommettitori potranno partecipare a concorsi privati e pubblici.

La funzione di condivisione sociale, alimentata dalla tecnologia WebRTC di Google, consente agli scommettitori di trasmettere le scommesse e creare tendenze virali. Chiunque può partecipare, a patto che soddisfi la liquidità minima richiesta per abbinare le proprie quote.

Per celebrare i primi traguardi UI e UX, il team sta mostrando i propri progressi sulla pagina di prodotto del sito web e ha annunciato una serie di aggiornamenti imminenti, tra cui gli AMA con la comunità durante il mese di settembre. Ulteriori dettagli saranno condivisi sui social dell’azienda.

La fase 2 si avvicina al tutto esaurito mentre gli investitori acquistano “il futuro delle scommesse

Chancer sta scalando le classifiche delle migliori criptovalute di terze parti. In particolare, il rilascio dei primi aggiornamenti del prodotto e il clamore suscitato da Chancer hanno suscitato un notevole interesse nella comunità delle criptovalute.

Con la Fase 2 che sarà completata a breve, ogni token ha attualmente un prezzo di 0,011 dollari, che salirà a 0,021 dollari entro la fine della prevendita, quindi gli utenti che entreranno nella prima tranche otterranno quasi il doppio dei token rispetto al finanziamento del loro progetto.

Con un percorso ben pianificato verso il successo, lo slancio di Chancer sta crescendo. La tabella di marcia completa e il potenziale per diventare un vero e proprio fattore di disturbo nel settore del gioco d’azzardo consolidano il potenziale a lungo termine della piattaforma.

Informazioni su Chancer

Chancer si propone di sviluppare la prima piattaforma decentralizzata di scommesse sociali al mondo. Ciò consentirà ai titolari di token Chancer di creare e partecipare alle proprie scommesse in base ai propri interessi, alle proprie competenze e alle opportunità sociali.

Il progetto intende sconvolgere il mercato globale del gioco d’azzardo e delle scommesse “eliminando la casa” e conquistando una fetta della quota di mercato, mentre raccoglie l’attenzione sfidando il modello commerciale tradizionale di bookmaking e scommesse.Per maggiori informazioni: Sito web | Carta bianca | Social

Top piattaforme di crypto in Italia | Giugno 2024