Chancer annuncia la quotazione sullo scambio BitMart mentre la prevendita supera la soglia di 1 milione di dollari

Chancer ha superato il significativo traguardo di 1 milione di dollari di raccolta fondi. Questo coincide con l’annuncio che la prima quotazione avverrà su BitMart, una borsa molto popolare con utenti in oltre 180 Paesi e un volume di scambi di oltre 500 milioni di dollari al giorno.

Chi è interessato a partecipare al prezzo attuale può farlo a 0,011 dollari prima che il prezzo salga del 9% a 0,012 dollari nella fase 3 della prevendita.

Adam Kelbie, CEO di Chancer, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di vedere la nostra traiettoria accelerare ogni giorno che passa. Il sostegno della nostra comunità alimenta il nostro entusiasmo per approfondire lo sviluppo della nostra piattaforma beta. Stiamo perseguendo attivamente varie partnership di scambio e teniamo d’occhio le prestazioni di progetti simili. BitMart è solo il passo iniziale di questo promettente viaggio di Chancer!

Itoken di Chancer sono disponibili per l’acquisto sul sitoufficiale .

Chancer: una forza dirompente che rimodella il settore delle scommesse tradizionali

Chancer sta guadagnando un seguito impressionante grazie a una premessa semplice ma potente: “Il tuo gioco, le tue regole, le tue quote”.

Il loro prodotto elimina il potenziale di manipolazione da parte di una casa di scommesse o di un bookmaker centralizzato e rimette il potere nelle mani degli scommettitori.

Il concetto è semplice: chiunque può organizzare una scommessa su qualsiasi cosa desideri utilizzando la piattaforma Chancer, impostare le quote che desidera e altre persone possono scegliere di scommettere contro di loro attraverso una trasmissione in diretta.

Dalle piccole scommesse con gli amici su chi riesce a centrare il bersaglio per 3 volte di fila, alle scommesse con migliaia di persone in tutto il mondo sull’esito del Super Bowl con le proprie quote: finché c’è un modo per verificare l’esito, allora può esserci un mercato di scommesse su Chancer.

Tutte le scommesse vengono effettuate e pagate in token CHANCER, il che conferisce utilità alla moneta in quanto è la linfa vitale dell’intera piattaforma.

Chancer è inoltre sottoposto a verifica da parte di CertiK, il principale revisore di blockchain che ha esaminato altri progetti leader nel settore, tra cui The Sandbox, Floki e Blockchain Bets.

Cosa fa progredire Chancer

Chancer offre ai suoi utenti molteplici modi per guadagnare potenzialmente, attraverso le scommesse, le ricompense del market-making, lo staking e l’innovativo schema Share2Earn. Con una configurazione unica in cui l’impegno nelle scommesse influenza direttamente le ricompense, Chancer ha rapidamente suscitato l’interesse del mondo delle criptovalute incentrato sul sociale.

I fondatori, Adam e Paul Kelbie, partecipano attivamente alla creazione della vivace comunità di Chancer. Si impegnano costantemente con i membri su più piattaforme e partecipano alle varie scommesse di Chancer tra di loro e direttamente con i membri della comunità.

Con un’industria del gioco d’azzardo online stimata a 64 miliardi di dollari nel 2022, Chancer opera in un grande mercato. Mantenendo il suo piano, Chancer potrebbe sfidare i pesi massimi del settore, come Playtech e Bet 365.

Per continuare a guadagnare trazione e attirare nuovi utenti, Chancer sta attualmente ospitando omaggi, tra cui 100.000 dollari in token e un viaggio a Las Vegas del valore di 25.000 dollari. A testimonianza della sua etica divertente e del suo impegno nei confronti della comunità, chiunque sia in possesso di token CHANCER può partecipare tramite Gleam.

Informazioni su Chancer

Chancer si propone di sviluppare la prima piattaforma di mercati sociali predittivi decentralizzati al mondo. Ciò consentirà ai possessori di token Chancer di creare e partecipare ai propri mercati predittivi basati sui propri interessi, competenze e opportunità sociali.

Il progetto intende sconvolgere il mercato globale del gioco d’azzardo e delle scommesse “eliminando la casa” e conquistando una fetta della quota di mercato, mentre raccoglie l’attenzione sfidando il modello commerciale tradizionale di bookmaking e scommesse.

Link:

Sito web | Carta bianca | Social